Pronto Intervento Espurgo:

377.16.73.430

Relining

In caso di anomalie a carico delle tubazioni possiamo intervenire in maniera rapida ed efficace con metodologie di riparazione e rivestimento interno che non richiedono scavi o demolizioni, riducendo al minimo il disagio per i clienti.

Questa nuova tecnologia è denominata relining o risamenti no dig. Con questa tecnica, interveniamo su tubazioni di diversi diametri, a partire da DN 50 fino a DN 300. Effettuiamo anche riparazioni puntuali di braghe e collettori fognari anche in presenza di innesti a T o V, curve 90°e 45°.

I vantaggi del relining sono numerosi e possono essere cosi riassunti:

  • Nessuna demolizione: il relining opera senza necessità di interventi distruttivi.
    Questa caratteristica risulta vincente soprattutto quando si tratta di ricostruire le tubazioni in edifici storici o di pregio.
  • Intervento rapido e discreto: rispetto ai metodi tradizionali distruttivi, il relining opera in tempi più brevi e in modo molto più discreto.
    La produzione di macerie è nulla, i rumori si riducono a zero, il personale addetto è limitato a pochi operatori.
    Questo rende il relining una soluzione ottimale per le strutture ricettive, che possono continuare a svolgere la propria attività senza interruzioni.
  • Soluzione definitiva: le tubazioni risanate con il relining hanno una vita utile lunghissima, che può spingersi anche oltre i cinquanta anni.
    Questo fa del relining l’unica soluzione definitiva per il risanamento delle tubature di scarico.
  • Convenienza: il relining permette di ricostruire l’impianto di scarico di un intero stabile in un unico intervento, con notevoli risparmi rispetto agli interventi tradizionali. Per questo motivo, il relining è il metodo più consigliato per condomini, grandi immobili ed abitazioni singole che intendono risanare le tubazioni.